Tracciabilità Web

I privati e le aziende che si affidano ai centri specializzati di assistenza informatica, di solito, si trovano davanti a diverse difficoltà. Una di queste è la reperibilità del tecnico una volta mandato l’apparecchio in assistenza. Dopo un po’ comincia ad essere “frustrante”, ora perché il tecnico è impegnato, ora perché il tecnico è fuori sede, il vostro apparecchio comincia ad affondare sempre più in basso nell’interminabile lista dei pc, tablet, smartphone che il tecnico dovrà riparare.

 

Voi ovviamente cominciate a “surriscaldarvi” e più le cose vanno per le lunghe e più sono le probabilità che il vostro apparecchio non venga più riparato o addirittura, peggiorato nei suoi difetti.

 

Tutto questo non fa bene ne a Voi ne a Noi!!!!

 

Proprio per questo motivo, la BitPc, ha utilizzato una nuova tecnica, che avrete di certo sentito nominare ma in altri ambiti, la “Tracciabilità”.

 

Il funzionamento è lo stesso, ma applicato al vostro apparecchio informatico. Ecco la spiegazione:

 

Dal momento in cui il vostro strumento viene consegnato nel nostro laboratorio (tramite il tecnico), avrete la possibilità di seguire passo passo ogni operazione fatta sul vostro strumento, tramite un codice di identificazione ed una password.

 

 

 

Es.

 

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver scelto la BitPc per il suo problema di assistenza informatica.

 

Le confermiamo la ricezione del suo apparecchio nel nostro laboratorio.

 

https://www.bitpc.it/tracciabilitàweb   link di collegamento, cliccateci sopra.

 

Password: ****************

 

ID: 23H6ADS0056

 

Stato lavorazione: In lavorazione

 

 

 

Tutto molto facile e veloce!!!!!

 

 

 

La sicurezza, ovviamente, è al 1° posto nella nostra sede, infatti, dal sito non si potranno mai vedere i vostri dati personali (anche perché non sono proprio inseriti all’interno) per questo utilizziamo la terminologia di identificazione tramite il codice ID, assegnato in maniera totalmente anonima dal nostro computer centrale.